Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Headlines

La stella nascente di Boston Celtics, Jayson Tatum, ha recentemente rilasciato un commento affermando che vuole essere "uno dei migliori" giocatori del campionato. Con Kemba Walker ora al seguito, questa impresa sarà più facile da raggiungere. Maglie Basket NBA in vendita online. Secondo Ronald Nored, ex vice allenatore di Walker con i Charlotte Hornets, la guardia del punto è esattamente il tipo di giocatore di cui Boston ha bisogno. Puoi anche acquistare Maglie NBA Boston Celtic..
Read More
LeBron James è stato molto resistente nella sua carriera, nonostante abbia registrato molti minuti nei suoi primi giorni di Cleveland. Numbert 23 Maglie Basket NBA proprietario della ha continuato ad andare avanti, giocando minuti pesanti quasi tutti gli anni nei playoff ed essendo fisicamente in ottima forma. Ma lo scorso anno con i Los Angeles Lakers, le cose potrebbero aver iniziato a fare fatica, era la prima volta nella sua carriera che non riusciva a giocare almeno 69 partite, meno..
Read More
A causa delle perdite di libero arbitrio e di un grave infortunio a Klay Thompson, i Golden State Warriors sono caduti in disgrazia. Con la squadra che affronta le avversità e dubita più che mai, Stephen Curry sta preparando una stagione storica. Maglie Basket NBA in vendita online. Ricordi la narrazione prima della stagione NBA 2015-16? Tutti credevano che i Warriors fossero “fortunati” nelle finali della NBA con gli infortuni a Kevin Love e Kyrie Irving. Così tante persone e..
Read More
Steve Ballmer ha discusso del potenziale di cambiare l'identità del marchio dei Los Angeles Clippers prima della loro potenziale mossa in una nuova arena nel 2024, definendo l'opportunità una "possibilità unica nella vita". Maglie Basket NBA in vendita online. Ballmer non ha escluso di cambiare il logo, i colori o persino il nome della squadra nell'accumulo perché i Clippers si trasferiscano in una nuova arena. Puoi anche acquistare i Maglie NBA Los Angeles Clippers per most..
Read More
La nomina di Tim Duncan come assistente allenatore per i San Antonio Spurs sotto Gregg Popovich è stata per lo più un'idea di Duncan, fonti della Lega hanno riferito a Marc Stein del New York Times. Maglie Basket NBA in vendita online. Stein aggiunge che Duncan sapeva che Popovich stava lottando per assumere l'ultima posizione nello staff degli Spurs. Puoi anche acquistare Maglie NBA San Antonio Spurs per mostrare il tuo supporto. Manu Ginobili è stato anche contattato pe..
Read More
James Harden ha parlato della sua relazione con Chris Paul nel suo campo annuale di basket a Houston Rockets. Maglie NBA Houston Rockets per la vendita online del negozio. "C'erano un sacco di discorsi falsi, la roba media negativa e tutte quelle cose che stavano succedendo e funzionavano, non era vero, io e Chris avevamo comunicazioni costanti e siamo bravi", ha detto Harden. È inoltre possibile acquistare Maglie NBA James Harden nel nostro negozio. Paul è stato scam..
Read More
La superstar dei Golden State Warriors Stephen Curry dice che giocare con Kevin Durant per tre stagioni "ha cementato le fondamenta del tipo di chi sono". Maglie Basket NBA in vendita online. Curry crede che molti giocatori di pallacanestro abbiano vissuto ciò che i Warriors hanno vissuto durante la loro corsa finale di cinque anni. Il due volte MVP, che suonerà senza Durant per la prima volta in tre anni, afferma di essere al sicuro con se stesso ora più che mai. È inoltre possi..
Read More
Anthony Davis dovrà ricorrere al numero Maglie Basket NBA che ha usato in elementare per i Los Angeles Lakers. Mentre Davis si univa ai Lakers, il piano originale era per lui quello di ottenere il numero 23 di James - il numero che ha costantemente indossato durante il suo periodo con i Kentucky Wildcats al college e i New Orleans Pelicans nelle sue prime 7 stagioni nella NBA. Maglie NBA Los Angeles Lakers in vendita online shop. James, nel frattempo, avrebbe dovuto tornare..
Read More
Kevin Durant avrà un nuovo numero Maglie NBA Brooklyn Nets con il. La star forward ha annunciato sui social media Sunday che passerà al numero 7 dopo aver indossato il numero 35 per le prime 12 stagioni della sua carriera nell'NBA. Maglie NBA Kevin Durant in vendita online shop. I Nets hanno ufficialmente annunciato l'aggiunta di Durant nella notte di domenica come parte di una transazione sign-and-trade con i Warriors che hanno mandato la guardia D'Angelo Russell a Golden..
Read More
Entrando nell'agenzia gratuita, i Brooklyn Nets erano alla ricerca di giocatori famosi da aggiungere al proprio roster. Per settimane, i Nets sono stati collegati al playmaker Kyrie Irving mentre cercavano di abbinarlo a Kevin Durant. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. Dopo una stagione di 42 vittorie e un viaggio ai playoff, i Nets hanno deciso di fare in modo che la loro guardia All-Star, D'Angelo Russell, fosse destinata a diventare un free agent limitato. Mentre..
Read More
LeBron James sta regalando ad Anthony Davis la maglia n. 23 mentre lo accoglie a Los Angeles Lakers. Davis ha indossato No. 23 per tutta la sua carriera. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. James ha indossato il n. 6 con Miami Heat e il n. 23 con i Lakers e Cleveland Cavaliers. Non è ancora chiaro quale numero indosserà James. I numeri 8, 13, 22, 24, 25, 32, 33, 34, 42, 44 e 52 sono ritirati dai Lakers. È inoltre possibile acquistare Maglie NBA LeBron James&n..
Read More
Con la settima scelta del draft NBA del 2019, i Chicago Bulls hanno scelto Coby White, playmaker della North Carolina. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. Con la regressione di Kris Dunn la scorsa stagione, la posizione di playmaker è diventata una zona clamorosa di necessità per i Chicago Bulls. Il franchise ha affrontato il problema selezionando White stasera. È inoltre possibile acquistare Maglie NBA Chicago Bulls nel nostro negozio. Conosciuto più co..
Read More
I Los Angeles Lakers hanno offerto a Brandon Ingram, Lonzo Ball e al n. 4 una selezione generale in trattative commerciali con i New Orleans Pelicans per Anthony Davis, secondo fonti che hanno parlato con Marc Stein del New York Times. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. I pellicani stanno cercando uno scenario di commercio multi-team per acquisire la combinazione preferita di attività. I Lakers sono saliti nella lotteria del mese scorso per avere la scelta n. Secon..
Read More
Kevin Durant è stato escluso dal gioco 4 dai Golden State Warriors. Durant è uscito con un infortunio al polpaccio dal Game 5 della Western Conference Semifinals. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. Durant parteciperà a uno scrimmage di squadra nei prossimi giorni, ma non giovedì prima della partita 4. I Warriors avevano programmato di fare scrimmage dei Durant giovedì. È inoltre possibile acquistare Maglie NBA Golden State Warriors  per mostrare il vostro..
Read More
La partita 1 delle finali NBA del 2019 tra Golden State Warriors e Toronto Raptors ha ottenuto un punteggio overnight di 10,1. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. I giochi televisivi a livello nazionale con i Toronto Raptors in genere ottengono un numero inferiore dal momento che il pubblico canadese non è incluso. Il punteggio scende da 12,3 nella scorsa stagione con i Warriors contro i Cleveland Cavaliers. È inoltre possibile acquistare Maglie NBA Toronto Raptors..
Read More
L'attaccante dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo e la guardia di Houston Rockets James Harden sono in testa alla All-NBA First Team, annunciata giovedì dalla NBA. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. Questo segna il primo onore All-NBA First Team per Antetokounmpo, due volte membro del Second Team. Harden guadagna il suo quinto nomination della prima squadra. È inoltre possibile acquistare Maglie NBA Milwaukee Bucks per mostrare il vostro sostegno. ..
Read More
Stephen Curry ha segnato 37 punti, otto rimbalzi e otto assist mentre i Golden State Warriors al primo posto hanno battuto il n. 3 Portland Trail Blazers 114-111 nella seconda partita della Western Conference Finals giovedì all'Oracle Arena. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. Klay Thompson ha aggiunto 24 punti e Draymond Green ha contribuito con 16 punti, 10 rimbalzi, sette assist e cinque blocchi per i Warriors, che erano senza Kevin Durant (ceppo di vitello destr..
Read More
CJ McCollum ha segnato 37 punti, di cui sei negli ultimi tre minuti, per aiutare i Portland Trailblazers a battere i Denver Nuggets 100-96 domenica al Pepsi Center di Denver. La vittoria di Game 7 significa che i Trailblazers ora avanzeranno alle finali della Western Conference. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. I Blazer, che hanno totalizzato ben 17 punti nel corso del primo tempo, hanno vinto la semifinale della serie 4 partite a 3. Portland giocherà ora nella s..
Read More
I risultati della risonanza magnetica di Kevin Durant sono presenti e lui mancherà al resto della serie Warriors-Rockets con una leggera tensione al polpaccio destro, secondo Adrian Wojnarowski dell'ESPN. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. Sebbene questo infortunio significhi molto per i Warriors e per il loro futuro, significa anche che tutta la pressione ora poggia sulle spalle di James Harden, scomparso nel quarto quarto di Game 5, Chris Paul e il resto degli Ho..
Read More
Il SuperBook a Westgate Las Vegas ha aperto i New York Knicks al 16-1 per vincere il titolo NBA del 2020. I Knicks sono solo dietro i Bucks, i Celtics e i 76ers nella Eastern Conference in termini di probabilità. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. I Knicks potenzialmente firmano Kevin Durant è la ragione principale per le probabilità di apertura. Jeff Sherman, che supervisiona le quote NBA al SuperBook, ritiene che i Knicks siano i preferiti per firmare Durant. ..
Read More
LeBron James ha venduto il singolo Maglie Basket NBA, mentre i Lakers di Los Angeles hanno venduto la maggior parte delle maglie della squadra durante la stagione regolare NBA. James e The Lakers hanno eliminato Steph Curry e i Warriors dai rispettivi slot. Curry and the Warriors aveva venduto le maglie più nelle loro categorie per 3 stagioni consecutive. Maglie NBA LeBron James per la vendita online del negozio. James, Curry, Giannis Antetokounmpo, Kyrie Irving e Joel Embiid hanno c..
Read More
La saga commerciale di Anthony Davis che ha preceduto la scadenza commerciale NBA di quest'anno ha creato un discorso tra i Lakers di Los Angeles, tra cui l'ex numero 2 della squadra, il selezionatore generale Lonzo Ball. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. Mentre Lonzo non ha mai richiesto un mestiere, suo padre, LaVar Ball, sosteneva pubblicamente che il figlio maggiore fosse scambiato con i Phoenix Suns se i Lakers avessero programmato di trasferirlo. Secondo Tania Gan..
Read More
La star di Golden State Warriors, Kevin Durant, sta chiedendo ai fan di guardare le partite invece di concentrarsi sulla sua decisione in attesa di un'agenzia gratuita a luglio. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. "Yo, guarda la partita. Concentrati solo sul gioco e smetti di fare il pignolo, perché è un bel gioco in circolazione ", ha detto Durant a The Undefeated. "Cosa posso fare adesso? Non posso firmare un documento. Devo fare la cosa più importante, e questo è i..
Read More
Oklahoma City Thunder guard numero 0 Maglie Basket NBA proprietario Russell Westbrook è diventato il secondo giocatore dopo che il grande NBA Wilt Chamberlain ha segnato una tripla doppia da 20-20-20 e l'ha dedicato al rapper assassinato Nipsey Hussle. Westbrook ha segnato 20 punti e ha effettuato 20 rimbalzi e 21 assist in una vittoria per 119-103 sui Los Angeles Lakers. È inoltre possibile acquistare Maglie NBA Oklahoma City Thunder per mostrare il vostro sostegno. Westbrook detie..
Read More
I Bulls hanno firmato l'accordo con JaKarr Sampson per un contratto di 10 giorni come Call-Up dall'affiliata di G League di Chicago, i Windy City Bulls, in conformità con le regole dell'organico della NBA. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. Sampson (6-9, 215) è apparso in 24 partite in questa stagione per Windy City, con una media di 21.1 punti, 9.2 rimbalzi, 2.0 assist e 1.17 blocchi in 30.2 minuti a partita. Puoi anche comprare Maglie NBA Chicago Bulls per mostrare i..
Read More
Il più grande dibattito di sempre tra LeBron James e Michael Jordan è uno che è prolisso e, il più delle volte, non porta da nessuna parte. Diventa ancora più complicato quando i fan dei Lakers includono Kobe Bryant nella conversazione - a meno che, naturalmente, tu non chieda a Bryant stesso. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. Durante un'apparizione su "The Late Late Show con James Corden", a Bryant è stato chiesto di classificare Jordan, James e se stesso. Se si ..
Read More
Nike debutterà per la prima volta con la scarpa firmata per la star di Milwaukee Bucks, Giannis Antetokounmpo, durante i Playoff NBA del 2019. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. L'amministratore delegato Nike Mark Parker ha fatto l'annuncio durante la conference call del terzo trimestre della compagnia. "Basandosi sull'energia dei playoff NBA, Giannis riuscirà a coronare la sua incredibile stagione con la rivelazione della sua prima scarpa firma", ha detto Parker al ca..
Read More
In solo la sua decima stagione in campionato, Stephen Curry ha cementato il suo posto come uno dei più grandi tiratori a tre punti di sempre. Numero 30 Maglie Basket NBA proprietario detiene già diversi record di tiro a tre punti e mercoledì ne ha creato un altro. In rotta per segnare 36 punti in una vittoria contro i Timberwolves in Minnesota, il due volte campionato MVP ha battuto otto tre punti e fatto storia dell'NBA. puoi anche comprare Maglie NBA Stephen Curry per mostrare il tuo..
Read More
Gordon Hayward ha teso il collo a seguito di una collisione nel primo quarto contro gli Atlanta Hawks. Il suo orario è giorno per giorno. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. "Ho parlato con lui alla fine del primo tempo, ovviamente, piuttosto stupido da quel successo, non ho alcun aggiornamento su di lui, ma si vede subito che è stato un successo", ha detto Brad Stevens. È inoltre possibile acquistare Maglie NBA Boston Celtics per mostrare il vostro sostegno. Al Ho..
Read More
Il portiere NBA di Houston Rockets numero 13 Maglie Basket NBA proprietario  James Harden è entrato nell'aria rarefatta durante la vittoria di domenica contro i Dallas Mavericks, abbattendo il suo 300esimo punto a tre punti della stagione, mettendo il suo nome al fianco del playmaker Golden State Warriors Stephen Curry nel registrare libri. In quella che è già stata una storica stagione offensiva per Harden, ha ulteriormente rafforzato la sua abilità entrando in Curry come second..
Read More
I Golden State Warriors guidano l'NBA in entrate per partita a $ 3,4 milioni, seguiti dai New York Knicks a $ 2,9 milioni a partita. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. I Memphis Grizzlies sono ultimi nell'NBA a meno di $ 1 milione a partita. I Warriors and Knicks pagano una parte di quel denaro in un pool che viene ridistribuito ai team a basso reddito. Se sei fan di Warriors, puoi anche acquistare Maglie NBA Golden State Warriors per mostrare il tuo sostegno.  ..
Read More
Los Angeles Lakers era incline a firmare Anthony per il resto della stagione. Ma Los Angeles ha subito quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, lasciando incerto se Anthony, 10 volte All-Star, si unirà ai Lakers con le speranze di spareggio della squadra che sembrano esili. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio. I Lakers (30-33) sono entrati lunedì 10 nella classifica della Western Conference, a 4,5 partite dagli Spurs con l'ottavo seme. Anthony, 34 anni, ha acce..
Read More