Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

giocatore Rockets Trevor Ariza ha subito infortunio al bicipite femorale sinistro

Houston Rockets avanti numero 1 proprietario Canotte NBA A Poco Prezzo Trevor Ariza saranno sottoposti a test di Lunedi dopo il ferimento suo tendine del ginocchio sinistro all'inizio del primo quarto della vittoria di Houston 113-102 sopra i Suns.

Ariza si scontrò sotto il canestro con Marquese Chriss in un tentativo di schiacciata e atterrò goffamente. È stato lento a rialzarsi, ha effettuato entrambi i tiri liberi e poi, dopo aver fatto jogging lungo il campo in apparente dolore, ha commesso un fallo per interrompere il gioco e controllare se stesso fuori dal gioco per dirigersi verso lo spogliatoio. Canotta Houston Rockets in vendita online.

I Rockets inizialmente hanno ritenuto che Ariza fosse contrariata per tornare con "un infortunio alla gamba sinistra". Ariza non tornò alla panchina dei Rockets.

"Domani sarà rivalutato", ha detto l'allenatore dei Rockets, Mike D'Antoni. "Si è ferito al bicipite femorale. Che grado o comunque, si spera, è molto minore, ma domani ne scopriremo un po 'di più. "Puoi anche comprare Maglie Basket NBA per mostrare il tuo sostegno.


Products related to this article