Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Thunder ha battuto i Rockets per ottenere la settima vittoria consecutiva

Paul George ha realizzato 20 punti e 11 rimbalzi quando l'Oklahoma City Thunder ha vinto la settima partita consecutiva, battendo la visita Houston Rockets 98-80 nella notte di giovedì. Maglie NBA Poco Prezzo per la vendita online.

La perdita ha spezzato una serie vincente di tre partite da parte dei Rockets, guidati da 19 punti da James Harden. Ma Harden ha fatto solo sette dei 19 tiri da terra e 4-di-12 da dietro la linea dei tre punti. Lo sforzo di punteggio di Houston di 80 punti è stato il più basso per una squadra NBA in questa stagione. puoi anche comprare Maglia Oklahoma City Thunder 2018 per mostrare il tuo supporto.

Steven Adams ha aggiunto 19 punti e 10 rimbalzi per il tuono, mentre Terrance Ferguson ha segnato quattro tre punti per segnare 14 punti. Maglia Oklahoma City Thunder Bambino con alta qualità!

Entrambe le squadre hanno faticato da dietro la linea dei tre punti, però. Oklahoma City ha tirato 9 su 37 (24,3 per cento) da oltre l'arco mentre Houston ha gestito 11 su 42 (26,2 per cento).