Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Stephen Curry in un nuovo ruolo

Numero 30 Maglia Golden State Warriors 2018 proprietario Stephen Curry gioca quasi sempre l'intero primo quarto e l'intero terzo trimestre. In genere, rientrerà in gioco con circa 6 o 7 minuti rimanenti nel secondo e nel quarto trimestre. Ma lunedì sera contro Memphis, non era così.

Steve Kerr ha portato Curry fuori con 3:21 rimanenti nel primo quarto e poi ha messo Curry sul pavimento per iniziare il secondo periodo. Il due volte MVP è andato in panchina al 6:08 e ha ricontrollato per la finale 3:08 del primo tempo. Nella ripresa, Curry ha fatto check-out con 3:27 dalla fine del terzo quarto e ha iniziato il quarto trimestre. Maglia Stephen Curry Bambino con alta qualità!

Dopo aver girato mercoledì mattina nello Utah, Kerr ha discusso il cambio di strategia con i giornalisti. Kerr ha dichiarato: "Siamo ancora nella prima parte della stagione e abbiamo avuto così tanti infortuni, non siamo stati in grado di accontentarci di un secondo gruppo per iniziare il secondo e il quarto trimestre - come se avessimo negli ultimi due anni è possibile acquistare Maglie NBA Poco Prezzo nel nostro negozio.

"Penso che sia qualcosa che dobbiamo stabilire e volevamo guardare a un modo diverso di farlo, e probabilmente lo faremo di nuovo, lo suoneremo a orecchio".