Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Stephen Curry ha votato come miglior playmaker del campionato

Il sondaggio GM annuale è stato appena rilasciato e ha confermato la guardia numero 30 di Golden State Warriors Canotte NBA A Poco Prezzo, il proprietario Stephen Curry è il miglior playmaker della lega.

La NBA esaminò i direttori generali del campionato e una di queste domande riguardava chi era il miglior playmaker del campionato. La risposta clamorosa è stato lo stupido guerriero dei Golden State Warriors, Stephen Curry. Puoi anche comprare Canotta Stephen Curry Bambino per mostrare il tuo sostegno.

Il 57% dei manager ha votato Curry come miglior playmaker della lega, che è sorprendentemente in calo rispetto alle quote del 62% che ha guadagnato l'anno precedente. Westbrook è arrivato secondo con il 17% dei voti. Kyrie Irving e Chris Paul hanno ottenuto il terzo posto con il 10% dei voti e l'MVP NBA del 2018 James Harden ha ricevuto solo il 7% dei voti.

Curry, il due volte MVP, è l'unico playmaker ancora attivo ad aver vinto l'ambito premio della NBA due volte. Anche con l'aggiunta di Kevin Durant, attaccante superstar, Curry è stato comunque in grado di mantenere i suoi numeri ad un livello elite.