Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Stephen Curry è un leader migliore di Kevin Durant

I Golden State Warriors continueranno a prosperare con Stephen Curry, proprietario della Maglie Basket NBA 30 al numero 30. La perdita di Kevin Durant è enorme. Con Durant sul roster, i Golden State Warriors caddero dolorosamente vicini al completamento di una tre torba. Ora che KD non c'è più, Stephen Curry afferrerà ancora una volta i regni per guidare questa squadra.

Questa non è affatto una brutta cosa. In effetti, i Warriors potrebbero stare meglio a lungo termine con Curry che gestisce lo spettacolo. Il due volte MVP potrebbe non essere mai stato il miglior giocatore in una serie NBA Finals, ma è stato senza dubbio il miglior leader dei Warriors nel corso degli anni. Maglie NBA Stephen Curry in vendita negozio online.

Al contrario, Durant non è mai stato un buon leader. Anche ai suoi tempi con l'Oklahoma City Thunder, Durant mancava delle capacità di leadership necessarie per superare la gobba e vincere un campionato. Molti ritengono che questo sia il motivo per cui KD si è unito ai Warriors in primo luogo.

Durant è ovviamente un giocatore eccellente. Potrebbe essere il miglior giocatore di tutto il campionato. La sua abilità di punteggio di isolamento lo rende uno dei più grandi di tutti i tempi. Tuttavia, non ha mai dimostrato di essere un leader significativo.