Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Russell Westbrook ha un intervento chirurgico al ginocchio

La guardia del tuono di Oklahoma City Russell Westbrook ha subito una procedura artroscopica sul ginocchio destro, ha annunciato oggi il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Thunder, Sam Presti. Canotte NBA A Poco Prezzo per la vendita online del negozio.

The Thunder, Westbrook e la sua rappresentazione hanno determinato che, dopo aver subito un'infiammazione al ginocchio lo scorso fine settimana, la migliore procedura è stata la procedura proattiva, eseguita dal Dr. Neal ElAttrache con il personale medico Thunder presente presso la clinica ortopedica Kerlan-Jobe di Los Angeles. È inoltre possibile acquistare Canotta Oklahoma City Thunder 2018 per mostrare il vostro sostegno.

Il sette volte All-Star ha ottenuto una tripla doppia per una seconda stagione consecutiva durante la stagione 2017-18, con 25,4 punti, 10,3 assist e 10,1 rimbalzi in campionato, rendendolo il primo giocatore nella storia della NBA a fare una media di una tripla -doppia in più stagioni. Canotta Russell Westbrook Bambino con alta qualità!

Westbrook verrà rivalutato in circa quattro settimane, momento in cui verrà fornito un ulteriore aggiornamento.

Canotte Basket Bambino Oklahoma City Thunder 2018 Russell Westbrook 0# Statement Edition