Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Perché LeBron James ha scelto di unirsi a Los Angeles Lakers?

LeBron James - in un breve comunicato stampa in stile humble-brag tramite la sua agenzia, Klutch Sports - ha annunciato che firmerà un contratto da quattro anni con $ 154 milioni con i Los Angeles Lakers. Maglie NBA Poco Prezzo per la vendita online del negozio.

"LeBron James, quattro volte MVP dell'NBA, tre volte MVP delle finali NBA, quattordici volte NBA All Star e due volte medaglia d'oro olimpica hanno acconsentito a un contratto quadriennale di $ 154 milioni con i Los Angeles Lakers."

Ecco tre motivi per cui LeBron James è entrato a far parte dei Lakers, secondo due persone con conoscenza delle trattative. È inoltre possibile acquistare Maglia Los Angeles Lakers 2018 per mostrare il vostro sostegno.

1. James e la sua famiglia (la moglie Savannah, i figli LeBron Jr. e Bryce e la figlia Zhuri) sono entusiasti di vivere a Los Angeles a tempo pieno. Ha due case lì e ha trascorso precedenti offseasons lì.

2. James crede che i Lakers siano in posizione - con alcuni dei giocatori che hanno ora - per costruire una squadra che possa lottare per un campionato presto.

3. Se James lasciasse Cleveland, sarebbe per un franchise iconico, ed i Lakers lo sono con i loro 16 campionati NBA e Hall of Fame che hanno giocato per il franchise, inclusi alcuni dei grandi del gioco di tutti i tempi.