Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Paul George si aspettava di debuttare con Clippers in 3 settimane

L'attaccante dei Los Angeles Clippers, Paul George, dovrebbe tornare tra tre settimane. L'attaccante dell'All-Star potrebbe fare il suo debutto prima di metà novembre dopo aver subito un intervento chirurgico a entrambe le spalle in offseason. Maglie Basket NBA in vendita online.

George è stato ostacolato da infortuni alle spalle durante le sue due stagioni con l'Oklahoma City Thunder, indossando persino un cuscinetto termico e di compressione attorno alle spalle per aiutarlo con il dolore occasionale. Puoi anche acquistare i Maglie NBA Los Angeles Clippers nel nostro negozio.

George dovrebbe perdere le prime 10 partite della stagione, il che è coerente con la cronologia per il suo ritorno. Nonostante i suoi recenti infortuni, George è stato duraturo, giocando in almeno 75 partite nelle ultime tre stagioni. Quella serie probabilmente finirà in questa stagione, ma i Clipper stanno optando per fare affidamento sulla salute di George da molto tempo dopo averlo acquisito per un record NBA cinque scelte al primo turno e la giovane prospettiva Shai Gilgeous-Alexander in estate.