Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Miami Heat ha confermato che Dwyane Wade si sta avvicinando al ritorno

Il tecnico del Miami Heat Erik Spoelstra ha dichiarato al Miami Herald che Dwyane Wade sarebbe tornato "presto" ma non ha offerto un gioco specifico. Maglie NBA Poco Prezzo per la vendita online.

Wade ha giocato la sua ultima partita il 5 novembre, una vittoria di cinque punti sui Detroit Pistons. Wade ha versato 18 punti per aiutare a portare Miami alla vittoria. Da quel gioco, il Calore è crollato. Sono 2-5 da quando Wade è partito per congedo di paternità. È inoltre possibile acquistare Maglia Miami Heat 2018 nel nostro negozio.

Il Calore è entrato in questa stagione con le aspirazioni dei playoff, ma la loro partenza lenta potrebbe avere i fan del Calore che ripensano le loro possibilità di giocare nella postseason. La Eastern Conference era considerata la più debole negli anni, ma l'Est è stato molto più competitivo di quanto chiunque avrebbe potuto prevedere. I Sixers, i Celtics, i Raptors e i Bucks sono la classe della conferenza e tutti sognano di fare le finali NBA. Maglia Dwyane Wade Bambino con alta qualità!

L'Oriente non ha la stessa profondità della Western Conference, ma non sarà facile per il Calore ricominciare nella scena dei playoff. Forse l'imminente ritorno dal loro leader veterano darà una spinta a Miami.

Canotte Basket Bambino Miami Heat 2018 Dwyane Wade 3# Association Edition