Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Mai stato un giocatore come Stephen Curry

"Stephen Curry è il giocatore più singolare che abbia mai visto in tutti i miei anni nell'NBA", ha dichiarato l'analista di Warriors TV Jim Barnett su KNBR 680-AM giovedì mattina. "Prendi la combinazione di abilità nella gestione della palla e abilità di tiro, non c'è mai stato un giocatore come Stephen Curry." Canotte NBA A Poco Prezzo per la vendita online del negozio.

Ha elevato la sua partita ad un altro livello la scorsa stagione, con una media di 23.8 punti e 7.7 assist e battendo il suo record in una sola stagione facendo 286 triplette. Ha vinto l'MVP in una frana ed è stato nominato First-Team All-NBA. Inoltre, ha guidato i Warriors al loro primo titolo NBA dal 1975.

Con cinque partite in questa stagione, ha una media di 35,8 punti in campionato con il 57,4% di tiri, inclusa una ridicola 51,9 clip da oltre l'arco. È inoltre possibile acquistare Maglia Stephen Curry per mostrare il vostro sostegno.

"Sono convinto, e non ero sicuro di questo, ma è il miglior tiratore che abbia mai visto", ha detto Barnett. "È uno sparatutto molto migliore di Pistol Pete ... Pistol potrebbe sparare da lungo raggio ma era un po 'striato, Steph è più coerente con quello scatto."


Products related to this article