Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Maglia NBA Chicago Bulls 2018-19, maglie basket NBA poco prezzo

Chicago Bulls ha saltato i playoff per la seconda volta in tre anni la scorsa stagione e ha concluso con il peggior record in un decennio e mezzo. Anche così, il management crede che il team si stia preparando per scalare la classifica della Eastern Conference. Maglie NBA Poco Prezzo per la vendita online.

Anche se i Bulls non sembrano essere contendenti al campionato, credono di avere il potenziale per fare un salto dopo essere passati dal 27 al 55, il loro peggiore traguardo dal 2003-04. Si stanno concentrando in gran parte sul miglioramento dall'interno per iniziare a scalare la Eastern Conference, iniziando con l'apertura della stagione a Philadelphia il 18 ottobre. Puoi anche comprare Maglia Chicago Bulls 2018 nel nostro negozio.

Ciò significa che Lauri Markkanen sta costruendo una stagione da rookie impressionante e Zach LaVine dimostra di essere davvero una pietra miliare del franchise. Nemmeno se Jabari Parker rimanesse in salute dopo aver firmato con la squadra della sua città in offseason, non sarebbe stato male. Maglia Chicago Bulls Bambino con alta qualità!