Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Luka Doncic di Dallas Mavericks entusiasta di ottenere Maglie NBA LeBron James

Poco dopo il segnale acustico della vittoria 114-113 dei Los Angeles Lakers sui Dallas Mavericks lo scorso mercoledì allo Staples Center, Luka Doncic si è diretta verso lo spogliatoio dei Lakers. Maglia Los Angeles Lakers 2018 in vendita online, negozio.

Doncic, il 19enne esordiente della Slovenia, il Mavericks, che è stato draftato n. 3 nella scorsa estate, ha atteso pazientemente nel corridoio non lontano dall'ingresso dello spogliatoio per diversi momenti fino a quando un ufficiale della squadra è uscito con una Maglia LeBron James Bambino.

Doncic ha emesso un ampio sorriso con la maglia indossata da James in mano mentre si dirigeva verso lo spogliatoio degli ospiti, seguendo la sua prestazione da 14 punti, sette assist e cinque rimbalzi.

"Ho sempre desiderato il suo Maglie NBA Poco Prezzo ", ha detto in seguito Doncic, con la maglia di James 'nel suo armadietto. "Era qualcosa di speciale per me."

Era anche il loro primo match contro l'altro. Doncic ha detto che hanno organizzato lo scambio durante il gioco. James ha scritto sulla maglia, in parte "Strive For Greatness".

Maglie NBA Los Angeles Lakers 2018 Canotte LeBron James 23# City Edition