Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Los Angeles Clippers: L'NBA si sta preparando per una pausa di almeno tre mesi

Quando l'NBA ha annunciato la sua sospensione lo scorso mercoledì, subito dopo che un giocatore si è dimostrato positivo per il coronavirus, la linea temporale era indefinita. A partire da venerdì, la lega era pronta a rivalutare la sua pausa in 30 giorni. Maglie NBA Poco Prezzo in vendita negozio online.

Quella sequenza temporale è cambiata e continuerà ad evolversi. Considerate le raccomandazioni del CDC secondo cui gli americani si astengono dalle riunioni di oltre 50 persone per le prossime otto settimane, ESPN ha riferito domenica che l'NBA si sta preparando per uno scenario di ripresa del gioco nel mese di giugno. Il campionato sta esplorando le possibilità di giocare senza nessun fan per iniziare, potenzialmente utilizzando le strutture di esercitazione di squadra per tenere le partite. Puoi anche acquistare Canotta Los Angeles Clippers 2019/20 per mostrare il tuo supporto.

Fonti hanno riferito a ESPN che le organizzazioni sono state incaricate di fornire alla lega le date disponibili per le partite fino ad agosto.