Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Lonzo Ball vuole stare con Lakers

La saga commerciale di Anthony Davis che ha preceduto la scadenza commerciale NBA di quest'anno ha creato un discorso tra i Lakers di Los Angeles, tra cui l'ex numero 2 della squadra, il selezionatore generale Lonzo Ball. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio.

Mentre Lonzo non ha mai richiesto un mestiere, suo padre, LaVar Ball, sosteneva pubblicamente che il figlio maggiore fosse scambiato con i Phoenix Suns se i Lakers avessero programmato di trasferirlo. Secondo Tania Ganguli del Los Angeles Times, a un certo punto c'era interesse reciproco in un commercio. È inoltre possibile acquistare Maglie NBA Los Angeles Lakers per mostrare il vostro sostegno.

A Lonzo è stato chiesto di parlare delle voci durante il "The House of Highlights Show" di martedì e ha detto che, a prescindere da quello che può essere stato detto, la sua preferenza è sempre stata quella di rimanere a Los Angeles con i Lakers:

C'è un sacco di cose che hanno iniziato a venire fuori. Ovviamente, volevo essere in L.A. Ma alla fine, voglio solo giocare. Quindi, ovunque sia, non era un grosso problema per me. Ma la mia scelta principale era rimanere.