Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

LeBron James si rifiuta di saltare i playoff consecutivi

Con la fine dell'NBA All-Star Game, le 30 squadre raramente hanno anche inaugurato una breve vacanza per accumulare energia per la fase finale della stagione regolare. Fatta eccezione per un piccolo numero di squadre di carri armati, le migliori squadre nelle regioni est e ovest non possono ancora rilassarsi.Il vantaggio sul campo di casa nei playoff è molto importante e alcune squadre non hanno perso le speranze per i playoff Maglie Basket NBA.La qualificazione per i playoff è anche abbastanza feroce, specialmente nella divisione occidentale.

Naturalmente, la base della competizione dei Lakers è la combinazione "Zhan Mei". Si può dire che James abbia mantenuto un'ottima competitività quest'anno, ma le folte sopracciglia sono ancora accese e spente. In effetti, prima dell'infortunio da stress al piede, Davis ha giocato a livello di forza MVP.Dopo che la formazione è stata cambiata, Maglia NBA Los Angeles Lakers sia che si trattasse del supporto interno portato da Vanderbilt e Bamba, o Beasley e Russell Lo spazio coinvolto nella linea esterna è più favorevole all'AD La sua prestazione è sicuramente un indicatore importante del fatto che i Lakers possano accedere ai playoff.

Durante il periodo All-Star, James ha dichiarato in un'intervista che non voleva vedersi perdere i playoff per due anni consecutivi. Per questi nuovissimi Lakers non c'è spazio per gli errori: la vacanza All-Star è una buona occasione per correre. Successo o fallimento, mancano solo le ultime 23 partite di regular season. Ti piacciono?