Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

LeBron James si aspetta che i Lakers suonino attraverso Anthony Davis

LeBron James ha elogiato Anthony Davis per avere una "bella mente giovane" e si aspetta che i Los Angeles Lakers si appoggino su di lui pesantemente in questa stagione. Maglie Basket NBA in vendita online.

"Se non stiamo giocando con Anthony Davis mentre è sul pavimento, non ha senso averlo sul pavimento", ha detto James. "È fantastico. Non significa ogni volta che lo lanciamo, lo lanciamo a lui, lo lanciamo a lui, lo lanciamo a lui. Ma abbiamo la possibilità di farlo. ”Puoi anche acquistare Maglie NBA LeBron James per mostrare il tuo supporto.

A James è stato chiesto se crede che la sua dinamica con Davis avrà un impatto sulla decisione di libera agenzia nel 2020 del suo nuovo compagno di squadra.

"Sono un ragazzo che vive in questo momento. Vivo nel presente ", ha detto James. “Quindi per me, avendo AD qui in questo momento e avendo il ballclub, non lo affronteremo nemmeno durante la stagione. AD ne parlerà (alla fine). Il nostro obiettivo è migliorare ogni giorno. Coach (Frank) Vogel e lo staff tecnico ci offriranno le migliori possibilità possibili per vincere ogni notte. ”