Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

LeBron James ha superato Chamberlain nella lista dei punteggi di tutti i tempi

La presenza di LeBron James è già stata avvertita nelle sue prime settimane a Los Angeles Lakers. Il suo gioco più impressionante ancora per i Lakers ha incluso un po 'di storia quando ha superato Wilt Chamberlain nella lista dei record di carriera della NBA. Canotte NBA A Poco Prezzo per la vendita online del negozio.

James ha segnato 44 punti, 10 rimbalzi e 9 assist di campionato, superando Chamberlain per il quinto posto nella classifica e portando i Lakers alla vittoria di 126-117 contro i Portland Trail Blazers mercoledì sera. Puoi anche comprare Canotta LeBron James Bambino per mostrare il tuo supporto.

James ha segnato 28 punti nel secondo tempo e ha oltrepassato i 31.419 punti di Chamberlain su quella partita da tre punti con 3:55 dalla fine. LeBron ha concluso una notte memorabile con 31.425 punti, ed è sceso appena al di sotto della sua 75a tripla doppia durante la sua prestazione più impressionante da quando si è unito ai Lakers. Canotta Los Angeles Lakers 2018 con alta qualità!

In seguito, James ha elogiato Chamberlain come "Una delle forze più dominanti che abbiamo mai avuto nel nostro gioco, insieme a Shaq. Uno dei più grandi Lakers a giocare mai. Un marcatore a 100 punti. Uno dei più grandi capocannonieri che abbia mai giocato a questo gioco. "

Maglie NBA Los Angeles Lakers 2018 Canotte LeBron James 23# Statement Edition