Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

LeBron James afferma che avrà pazienza con Lakers

LeBron James ha scioccato il mondo dello sport quando si è impegnato per un contratto di quattro anni, $ 154 milioni con i Los Angeles Lakers nel primo giorno di free agency dopo una lunga saga in attesa della sua imminente decisione, ancor prima che diventasse un free agent. Maglie NBA Poco Prezzo con alta qualità!

Uno dei motivi per cui il proprietario della camicia numero 23 LeBron James si è impegnato per i Los Angeles Lakers nel lungo periodo è stato quello di abbracciare un processo che sapeva che l'organizzazione avrebbe dovuto subire. È inoltre possibile acquistare Maglia Los Angeles Lakers 2018 per mostrare il vostro sostegno.

James realizzò che i Lakers non sarebbero stati in grado di lottare per un titolo nella sua prima stagione e credette che avesse avuto più stagioni rimanendo nella sua perfezione. Camicia di alta qualità!

Numero 23 Il proprietario di Maglia LeBron James Bambino è stato sfidato dai media più volte questa settimana per impostare i parametri per la stagione. James ha detto: "Non mi aspetto niente, l'ignoto è cosa aspettarsi, lavori per quello che vuoi". Puoi anche comprare una maglietta per mostrare il tuo supporto.