Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Le persone che i Lakers non vedevano l'ora di aprire finalmente il fuoco

I Los Angeles Lakers hanno sconfitto i Sacramento Kings 115-94 come ospiti, e hanno fatto un buon inizio per i 7 visitatori consecutivi. Kyle Kuzma è il campione dei Lakers di vincere questa partita e si prende il pesante fardello dell'offensiva per guidare la squadra. La statistica più accattivante per Kuzma in questo gioco sono i punti vincenti. Quando era in campo, la squadra ha vinto per 29 punti, il che è sufficiente per riflettere il suo valore. Maglie Basket NBA È la sua prestazione eccezionale che ha stabilito la vittoria per i Lakers.

Kuzma ha giocato un ruolo importante quando i Lakers hanno raggiunto un piccolo climax nel secondo quarto per stabilire il vantaggio, e quando i Kings hanno iniziato un contropiede nel terzo quarto e hanno ridotto il divario a 10 punti, Kuzma si è fatto avanti per prendere il controllo della partita. A 33,2 secondi dalla fine del terzo quarto, Kuzma ha centrato una tripla in cima all'arco, che ha stabilizzato la situazione per i Lakers. Dopo l'inizio del quarto quarto, Kuzma ha mantenuto una buona sensazione.Maglia NBA Los Angeles Lakers Ha segnato prima una svolta, poi ha colpito una tripla con un angolo di 0 gradi a destra. Ha segnato 5 punti e ha portato la squadra a un 12-4 sprint I Lakers ne approfittano: aperti a 23 punti, hanno quasi siglato la vittoria.

Poiché Zhan Mei era assente, le persone stavano aspettando che l'offensiva di Kuzma scoppiasse, e lui non ha sparato completamente fino a questa partita contro il Re. Questa è una manifestazione dell'abilità di Kuzma. I Lakers incontreranno avversari più forti nel loro prossimo viaggio, hanno bisogno di Kuzma per mantenere il contatto, in modo che la squadra sarà più competitiva, e questa è la migliore opportunità per Kuzma per dimostrare il suo valore.