Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Lauri Markkanen si avvicina al debutto stagionale

I Chicago Bulls avevano bisogno di Lauri Markkanen lunedì sera. Ovviamente, questo poteva essere detto per quasi ogni partita, ma questa volta i Bulls sono arrivati ​​così vicini a sconvolgere gli Spurs, cadendo 108-107 allo United Center. È stata la settima sconfitta dei Bulls nelle ultime otto partite. Maglie NBA Poco Prezzo per la vendita online.

Denzel Valentine avrà un intervento chirurgico alla caviglia di fine stagione martedì mattina, ma ci sono state alcune buone notizie all'inizio della giornata: Markkanen è stato autorizzato dai medici della squadra per il pieno contatto nella pratica. È inoltre possibile acquistare Maglia Chicago Bulls 2018 per mostrare il vostro sostegno.

"Lauri è eccitato, i suoi compagni di squadra sono eccitati e certamente i suoi allenatori sono entusiasti", ha detto l'allenatore Fred Hoiberg. Il piano per Lauri è di avere una pratica di contatto completo senza limiti [di martedì]. Sarà una situazione giorno dopo giorno. Se ha dolore, ovviamente ridimensioneremo, ma se continua a fare progressi, possiamo continuare a farlo uscire sul pavimento presto. "" Maglia Chicago Bulls Bambino con alta qualità!

Supponendo che tutto vada bene per Markkanen, che ha segnato 15.2 punti e 7.5 rimbalzi e ha fatto la prima squadra di All-Rookie la scorsa stagione, viaggerà con la squadra a Milwaukee mercoledì e continuerà a lavorare con i Bulls nel fine settimana, quando si dirigeranno Detroit e Houston.

Maglie NBA Chicago Bulls 2018 Canotte Association Edition