Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Lakers non vuole replicare l'elevato utilizzo di LeBron James da parte di Cleveland

Magic Johnson sta prendendo in considerazione l'utilizzo di LeBron James e ha fatto riferimento a come spera che i Los Angeles Lakers non commettano gli stessi errori dei Cleveland Cavaliers. Canotta LeBron James Bambino per la vendita online del negozio.

"Stiamo cercando di assicurarci che guardiamo i suoi minuti, ma anche che non ci facciamo passare tutto attraverso di lui perché ora è di nuovo Cleveland e non lo vogliamo", ha detto Johnson in un'intervista su SiriusXM NBA Radio. "Vogliamo andare su e giù". È inoltre possibile acquistare Canotta Los Angeles Lakers 2018 per mostrare il vostro sostegno.

Johnson vuole mantenere James il più fresco possibile per le stagioni a venire ed è per questo che hanno dato la priorità alla firma di registi come Rajon Rondo e Lance Stephenson. Canotte NBA A Poco Prezzo con alta qualità!

Johnson ha detto: "Fondamentalmente minuti, cercando di assicurarci di non esagerare con lui e poi anche l'uso della palla tra le mani. Abbiamo un sacco di ballhandlers quindi sentiamo che non lo useremo per il suo modo di giocare a palla e anche ogni gioco deve attraversarlo. "