Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

L'agente di Nikola Jokic dà a Denver un avvertimento prima dell'inizio dell'agenzia gratuita

Misko Raznatovic è uno dei più grandi e influenti gestori di pallacanestro d'Europa. In un'intervista rilasciata oggi a Blic Sport, Raznatovic ha parlato delle imminenti trattative contrattuali con il suo più grande cliente, Nikola Jokic. I Denver Nuggets possono estendere Jokic quest'estate, chiudendolo in una uniforme di Nuggets per (fino a) cinque stagioni al prezzo di circa $ 146 milioni. Canotte NBA A Poco Prezzo per la vendita online del negozio.

L'altra opzione è quella di rifiutare un'estensione e consentire a Jokic di giocare l'ultimo anno del suo ridicolmente economico contratto da $ 1,6 milioni, risparmiando denaro sul libro paga della squadra la prossima stagione, ma permettendo a Jokic di diventare un libero agente senza restrizioni nel 2019-20. Ma Raznatovic sta mettendo in chiaro che aspettare un altro anno sarebbe sciocco per i Denver Nuggets. È inoltre possibile acquistare Canotta Denver Nuggets per mostrare il vostro supporto.

Ha detto: "Come ogni agente, spero il massimo perché sicuramente Nikola se lo merita, sia in termini di (importo in dollari) che di durata del contratto. Naturalmente, c'è anche la possibilità che Nikola non negozierà il cambio di contratto, resterà per il quarto anno con un piccolo contratto, e poi il prossimo anno sarà completamente libero nella scelta di un nuovo ambiente. Questo è certamente lo scenario più sfavorevole possibile per i Nuggets ".

Maglie NBA Denver Nuggets 2018 Canotte Nikola Jokic 15# Icon Edition