Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Kobe Bryant si posiziona sopra LeBron James e Michael Jordan

Il più grande dibattito di sempre tra LeBron James e Michael Jordan è uno che è prolisso e, il più delle volte, non porta da nessuna parte. Diventa ancora più complicato quando i fan dei Lakers includono Kobe Bryant nella conversazione - a meno che, naturalmente, tu non chieda a Bryant stesso. Maglie Basket NBA per la vendita online del negozio.

Durante un'apparizione su "The Late Late Show con James Corden", a Bryant è stato chiesto di classificare Jordan, James e se stesso. Se si fosse rifiutato di rispondere, avrebbe dovuto mangiare la lingua di mucca, secondo le regole del gioco "Spanda il tuo fegato o riempire le budella." Maglie NBA LeBron James con alta qualità!

All'inizio Bryant stava solo per mangiare la lingua di mucca, ma dopo aver annusato e sentito la lingua, decise di dare la sua risposta al vecchio dibattito: "Va bene, sono il migliore." Il secondo migliore di Michael, terzo di LeBron migliore."

Prima del ritiro di Bryant nell'aprile 2016, Bryant è diventato un All-Star di 18 volte. In confronto, James è un 15 volte All-Star e quattro volte MVP, mentre Jordan ha fatto 14 apparizioni All-Star e detiene cinque MVP.