Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

James Harden si unisce Stephen Curry come solo i giocatori con 300 3-puntatori in una stagione

Il portiere NBA di Houston Rockets numero 13 Maglie Basket NBA proprietario  James Harden è entrato nell'aria rarefatta durante la vittoria di domenica contro i Dallas Mavericks, abbattendo il suo 300esimo punto a tre punti della stagione, mettendo il suo nome al fianco del playmaker Golden State Warriors Stephen Curry nel registrare libri.

In quella che è già stata una storica stagione offensiva per Harden, ha ulteriormente rafforzato la sua abilità entrando in Curry come secondo giocatore della storia per accumulare 300 tris fatti in una singola campagna. Maglie NBA James Harden per la vendita online del negozio.

L'assalto da tiro di tre colpi di Harden lo ha aiutato a salire in testa alla classifica del campionato, segnando 36,3 punti a partita giocando domenica, quasi un punto a otto punti sul Paul George di Oklahoma City, al secondo posto. Segnerebbe la seconda corona consecutiva per Harden, che in qualche modo ha continuato ad aumentare la sua media di punteggio in ciascuna delle ultime cinque stagioni.