Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

James Harden, Chris Paul tra i top backcourts nell'ovest

Martedì il Ringer ha rilasciato le sue classifiche per l'inizio dei backcourts nella Western Conference. James Harden di Houston Rockets e Chris Paul entrarono al n. 2, dietro Stephen Curry e Klay Thompson di Golden State. Canotta Houston Rockets 2018 in vendita negozio online.

Paul e Harden hanno dimostrato gli scettici sbagliati nella loro prima stagione insieme. Non hanno avuto problemi a condividere la palla o capire l'ordine di beccata della squadra. Harden era l'MVP, Paul era la seconda banana, ed entrambi hanno avuto il tempo di dominare la palla quando l'altro era in panchina. Puoi anche comprare Canotta James Harden Bambino per mostrare il tuo supporto.

La classifica non è sorprendente visto il nuovo campionato dei Warriors, ma è solo l'ultima conferma del successo che Harden e Paul hanno ottenuto nel loro primo anno insieme a Houston. Canotta Chris Paul Bambino con alta qualità!

In realtà, una delle ragioni principali per cui non erano al primo posto è la salute di Paul. Quando è sano, Harden e Paul sono uno dei più formidabili duchi backcourt nella NBA. Ognuno di loro è abile scorer e facilitatore d'élite che fanno dei Rockets il contendente al titolo che sono.