Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

JaVale McGee rende Warriors saggio per non scambiarlo

Warriors centre numero 1 Canotte NBA A Poco Prezzo proprietario JaVale McGee è ben istruito sul lato economico della NBA. Durante i suoi 10 anni in campionato, è stato esentato e scambiato due volte, ad un certo punto accettando un invito al campo di allenamento non garantito per mantenere viva la sua carriera.

Nelle ultime otto settimane, mentre il suo nome veniva menzionato in un costante rantolo di rumori commerciali, McGee si concentrò su ciò che poteva controllare. Invece di soffermarsi sul suo poco frequente tempo di gioco, è rimasto in ritardo dopo le prove per i giochi 3 contro 3, ha lavorato sulla difesa delle guardie e degli attaccanti e si è fidato che la sua professionalità sarebbe stata premiata con più minuti. Canotta Golden State Warriors per la vendita online del negozio.

Ora, dopo non essere stato spostato alla scadenza commerciale, McGee sta dimostrando che rimane il grande uomo dell'energia istantanea che è diventato un favorito dei tifosi la scorsa stagione. Nella vittoria di sabato sera a San Antonio, 122-105, aveva bisogno solo di sette minuti per segnare sette punti, tre rimbalzi e un blocco, fornendo una scintilla dalla panchina.

"Solo grande energia, questo è quello che fa JaVale", ha detto l'allenatore Steve Kerr. "Lui porta quella velocità ed energia."


Products related to this article