Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Harden, Rockets decollare con 50 punti terzo trimestre

La NBA potrebbe essere cambiata negli ultimi anni, con l'emergere del tiro a tre punti e tutto. Ma questo rimane lo stesso: un MVP che gioca fino al suo potenziale nel tempo di spareggio in genere aiuta la sua squadra a vincere. Puoi anche comprare Canotta Houston Rockets per mostrare il tuo supporto.

La star di Houston Rockets è entrata in Game 4 di questa serie al primo round contro il Minnesota senza avere niente in comune con l'uomo che è ampiamente atteso per ricevere il massimo onore individuale del campionato.

Ahimè, James Harden è tornato - in grande stile. E dopo 12 minuti scintillanti del terzo trimestre che includevano Houston che segna 50 punti in franchigia per i playoff, mentre Harden (22 punti) superava il Minnesota da solo (20 punti), i Rockets erano sulla strada per una vittoria di 119-100. Maglia James Harden per la vendita online del negozio.

Houston è solo la seconda squadra in assoluto a segnare almeno 50 punti in un singolo trimestre di postseason. La squadra dei Lakers del 1961-62 che comprendeva Elgin Baylor e Jerry West era l'altra, sebbene il loro impegno si risolvesse in una sconfitta di Game 5 al primo round (che ha surclassato Detroit 51-30 nel quarto trimestre ma era ancora in calo 132-125).


Products related to this article