Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account.

Damian Lillard ha ancora l'obiettivo di vincere il premio MVP della NBA

Mentre molte teste di cerchi si chiedono se i Portland Trail Blazers saranno persino in grado di assicurarsi un posto per i playoff nella brutale Western Conference, il numero 0 del proprietario della Maglia Portland Trail Blazers 2018 Damian Lillard ha messo gli occhi su un terreno più alto. Vuole essere l'MVP di quest'anno.

"Se non lo realizzo, non cambierà", ha detto Lillard impegnandosi a vincere MVP. "Se non succede allora ho intenzione di andare avanti per questo. Questo non cambia. "Maglia Damian Lillard Bambino in vendita online shop.

Le ragioni di Lillard per impostare MVP come il suo obiettivo individuale finale sono duplici. Primo e più semplice, è un premio incredibilmente difficile da vincere, che lo rende una buona aspirazione per un giocatore del calibro di Lillard. Puoi anche acquistare Maglie NBA Poco Prezzo per mostrare il tuo supporto.

"È difficile da ottenere," disse Lillard. "Non parlo come 'Ah, non ci danno credito', è solo che nessuno guarda al nostro team e dice 'Stanno per diventare una delle migliori squadre' o non mi guardano e dire 'Lui sarà l'MVP.' Penso che sia parte di esso. "

Canotte Basket Bambino Portland Trail Blazers 2018 Damian Lillard 0# Association Edition